Le opportune precisazioni
Il sito di informazione Paese News pubblica un articolo dal titolo “Piedimonte Matese. Comunali: D’Andrea incontra anche Piscitelli, “raccomandato” da Izzo e Santoro.” L’articolo non riporta la veridicità dei fatti e presenta un titolo fuorviante, ancorché non veritiero.
Il Gruppo Piedimonte Futura fu sollecitato dall’On. Piscitelli ad un incontro. L’incontro, cui parteciparono sei rappresentanti di Piedimonte Futura, si tenne presso il Bar Olimpico di Alife alle 17 di venerdì 10 marzo.
Il Gruppo Piedimonte Futura, tra le altre cose, ribadì all’On. Piscitelli il proprio scetticismo circa l’opportunità di aprire un Centro Studi a Piedimonte Matese proprio in concomitanza con le elezioni comunali.
Tuttavia fu un incontro garbato e sereno, durante il quale vi fu uno scambio di idee sul futuro politico e amministrativo di Piedimonte Matese. Aspetto, questo del dialogo, rispetto al quale Piedimonte Futura nutre particolare attenzione.
Non erano presenti a quell'incontro Michele Santoro e Michele Izzo, né questi ultimi hanno mai contattato il Gruppo Piedimonte Futura.
Il Gruppo Piedimonte Futura, dopo l’incontro con Piscitelli, non ha dato seguito ad alcuna ipotesi di accordo in vista delle prossime elezioni amministrative, intendendo conservare la propria caratteristica di Gruppo indipendente.
Il Gruppo Piedimonte Futura
Commenti
Posta un commento